About

“Progettare è come raccontare la storia di chi andrà ad abitare in quella casa; Raccontare disegnando; soprattutto progettare qualcosa di creativo e personalizzato; Perché ogni casa parla di noi stessi;”

Valeria Gelsomino, geometra con la passione per l'arredo, gli interni, la fotografia e la moda. Non ha mai intrapreso gli studi universitari ma fa della sua passione il suo lavoro. 
Esperienza decennale in studi di Architettura e interior design occupandosi della progettazione 3d di interni, cucine e complementi d’arredo.
Nel 2014 creo (quasi per gioco), Design for Love, un blog che racconta il mondo dell’interior design, che contiene idee, soluzioni progettuali, le tendenze del design, moda e life style. 
Ho una particolare inclinazione per le case dallo stile nordico, prediligo le palette dai colori neutri e naturali e le linee pulite. Questa vita da blogger mi catapulta nel mondo del design on line e divento web writer: Ho collaborato con il magazine bimestrale SETUP e su richiesta, scrivo su portali on line, che si occupano di Design e Interni dove racconto storie di case, architettura, design e tendenze.
La progettazione d’interni fa parte della vita di tutti i giorni ma spesso.
Bisogna progettare l’ambiente domestico sui bisogni delle persone perché incide molto sulla stato d’animo e la serenità della persona.
Oggi Design for Love è anche un laboratorio di progettazione d'interni, Low-cost e on-line, con l'obiettivo di realizzare interni di design e personalizzati mettendo insieme stili, tendenze ed esigenze, abbassando i costi senza rinunciare alla qualità progettuale, con realizzazioni in breve tempo


Interior stylist e blogger
per professione











Giornalista e web writer
per passione