Tendenze Natale 2016: Il minimal chic

Quest’anno, per chi ama lo stile minimal, ecco tutte le idee per un unconventional Christmas:
dall'albero di Natale ai centrotavola, dai decori per le finestre e le pareti.
Se l’albero di Natale vero o sintetico, con i classici addobbi nei colori rosso e oro o argento con qualche tocco di blu, vi sembra già demodés, allora fanno per voi le decorazioni di Natale minimal chic che si rifà al nordic style: semplice pulito e lineare.
Accordando buon gusto e manualità, si possono ottenere decorazioni natalizie low-cost per la casa che conquistano per la straordinaria purezza, semplicità ed eleganza. 
Per un Natale minimal chic potete trovare gli elementi necessari facendo una passeggiata in un bosco, in un parco o in campagna.
Dal ramo di ulivo nel vaso albero di significato, abbinate a sfere total white, da posizionare in un piccolo ingresso, sul davanzale della finestra su un tavolino davanti al divanoSe amate il DIY per decorare un’intera parete, ecco come un ramo secco con delle palline colorate appese può creare delle gradazioni cromatiche semplicemente piacevole.Il centrotavola non per forza deve stare sulla tavola ma può essere appeso in sospensione sulla tavola. I vasi, con dentro un ramo di bacche rosse e una serie di candele perfetto per non vuole rinunciare al tocco di rosso a Natale. Deliziosi e raffinati le decorazioni di forme geometriche complesse o le decorazioni di carta.


































Immagini via Pinterest - FrenchbyDesign